“ERO BELLISSIMA, I CAPELLI NERI, BAGNATI, PETTINATI ALL’INDIETRO DAVANO SPAZIO ALL’AMPIA FRONTE LISCIA. GLI OCCHI VERDI, LUMINOSISSIMI, QUASI DIABOLICI PER L’ECCITAZIONE. AVEVO TRENT’ANNI, ME LI VOLEVO GODERE TUTTI FINO IN FONDO!”
Julia è una giovane donna che vive appieno la sua sessualità, mettendo in gioco ogni volta la sua sfera affettiva, intellettuale, sociale e relazionale. Celebra il sesso come la poesia dell’amore. È giovane, intelligente, colta e particolarmente bella. In attesa del vero amore, la molteplicità dei suoi rapporti non è trasgressione ma il suo modo per conoscere, per arricchire e rafforzare la comunicazione. La sua sensualità è purezza, è un concetto non macchiato dal senso del peccato, è l’espressione della sua profonda passionalità. Julia è spregiudicata, libera ma allo stesso tempo romantica, sensibile, fragile, spirituale. Questo romanzo raccoglie le esperienze di Julia, le sue avventure, le sue scoperte, attraverso le quali lei cerca di dare senso e valore alla sua vita.
Julia Tango è alle sue prime esperienze letterarie. Ama molto viaggiare, ha visitato tutta l’Europa e si è recata più volte anche in Oriente: in India, Indonesia, Sri Lanka, Tailandia. Negli ultimi sette anni ha vissuto la maggior parte del tempo a Buenos Aires perché è un’appassionata di tango. Recentemente ha pubblicato sul web, per TangoToday, il suo romanzo: Buenos Aires, un tango sotto la pioggia, con il quale ha riscosso molto successo. Attualmente si sta dedicando alla scrittura di racconti giallo-erotici. Julia cerca è un romanzo in parte autobiografico.
- Genere: Narrativa
- Listino: € 14,90
- Editore: Europa Edizioni
- Collana: Edificare Universi
- Pagine: 186
- Lingua: Italiano
- EAN: 9788893843928